Webinar parte di Amore in Mostra Festival

Le pratiche di BDSM nell’immaginario collettivo ripropongono sessismo e machismo: non è sempre così! È possibile viverle con un approccio femminista e queer, scopriamolo!

Intervengono:

Valeria Roberti, impegnata nel settore dell’inclusione delle persone LGBTIQ+, ha coordinato servizi e ha realizzato laboratori sulle tematiche di Genere. Attivista, facilitatrice, formatrice e project manager. Presidente di Centro Risorse LGBTI – LGBTI Resource Centre.

Rita La Zia, Titolare di “Sopra le righe Tattoo”, Attivista LGBTIQ+

Modera: Roberta Marchese per Eduxo APS (Membro del Consiglio Direttivo e Volontaria di Eduxo, Dottoressa in Psicologia e Filosofia).

Amore in Mostra

Amore in Mostra è una delle sei idee selezionate dal Concorso di idee per under 25 di Così sarà! La città che vogliamo. Un festival artistico-culturale organizzato da Eduxo e realizzato col tutoraggio di Cassero LGBTI Center / Gender Bender Festival.

Eduxo

Eduxo un’Associazione di Promozione Sociale che svolge attività su tutto il territorio nazionale; è uno sguardo sul mondo che ci circonda, uno spazio per cittadinз consapevoli.

Eduxo nasce per sviluppare il pensiero critico, al fine di creare una cittadinanza realmente attiva rispetto ai temi dei diritti umani e rispetto a ciò che accade nel mondo.

Eduxo tratta di sessualità, politica, diritti umani, ambiente, economia e molto altro ancora.