Intervista – parte di Amore in Mostra Festival
Intervista a:
Muriel Di Gennaro, attivista e content creator LGBTIQ+ e rappresentante body positive. È stata scelta da Wired come una degli under 25 che con le loro idee stanno costruendo il nostro futuro e da il Sole 24 Ore come l’attivista più influente di Italia.
Intervistatrice:
Isabella Sofia De Gregorio (Presidente e co-fondatrice Eduxo APS, Organizzatrice Amore in Mostra Festival, Attivista e Fondatrice della Campagna Loveducation).
Amore in Mostra
Amore in Mostra è una delle sei idee selezionate dal Concorso di idee per under 25 di Così sarà! La città che vogliamo. Un festival artistico-culturale organizzato da Eduxo e realizzato col tutoraggio di Cassero LGBTI Center / Gender Bender Festival.
Eduxo
Eduxo un’Associazione di Promozione Sociale che svolge attività su tutto il territorio nazionale; è uno sguardo sul mondo che ci circonda, uno spazio per cittadinз consapevoli.
Eduxo nasce per sviluppare il pensiero critico, al fine di creare una cittadinanza realmente attiva rispetto ai temi dei diritti umani e rispetto a ciò che accade nel mondo.
Eduxo tratta di sessualità, politica, diritti umani, ambiente, economia e molto altro ancora.