Conversazione collettiva parte di Amore in mostra

Gli ospiti ricreeranno un luogo sicuro virtuale dove potersi confrontare apertamente e senza giudizio riguardo alle prospettive del benessere. A partire dagli spunti che il team Eduxo metterà a disposizione sarà possibile condividere le proprie esperienze, pensieri e riflessioni, affrontando diversi ambiti del benessere: da quello fisico e sessuale, a quello psicologico, emotivo e relazionale.

Presenta: Isabella Sofia De Gregorio per Eduxo APS (Presidente e co-fondatrice Eduxo APS, Organizzatrice Amore in Mostra Festival, Attivista e Fondatrice della Campagna Loveducation)

Interviene l’Associazione Virgin & Martyr

Moderatrici: Greta Tosoni – educatrice sessuale e sex coach, co-fondatrice di Virgin & Martyr, Federica Ceci – psicologa, psicoterapeuta e insegnante di mindfulness.

Facilitatrici: Giulia Lineette – illustratrice e artista visiva, Elisabetta Moro – divulgatrice laureata in Women’s Studies e digital contributor, Sara Turchetto – ostetrica e volontaria della Croce Rossa, Greta Elisabetta Vio – divulgatrice e co-fondatrice di Virgin&Martyr, e Lucia Cicchi – studentessa di medicina e peer educator.

Amore in Mostra

Amore in Mostra è una delle sei idee selezionate dal Concorso di idee per under 25 di Così sarà! La città che vogliamo. Un festival artistico-culturale organizzato da Eduxo e realizzato col tutoraggio di Cassero LGBTI Center / Gender Bender Festival.

Eduxo

Eduxo un’Associazione di Promozione Sociale che svolge attività su tutto il territorio nazionale; è uno sguardo sul mondo che ci circonda, uno spazio per cittadinз consapevoli.

Eduxo nasce per sviluppare il pensiero critico, al fine di creare una cittadinanza realmente attiva rispetto ai temi dei diritti umani e rispetto a ciò che accade nel mondo.

Eduxo tratta di sessualità, politica, diritti umani, ambiente, economia e molto altro ancora.