Tavola rotonda e conversazione collettiva parte di Amore in Mostra Festival
Mulieris magazine nasce come piattaforma online per dare supporto alle artiste donne, con l’obiettivo di rappresentare le minoranze per ottenere più uguaglianza nel mondo dell’arte. L’ultimo numero della rivista tratta il tema della vergogna, tema che sarà affrontato in questa tavola rotonda, sfatando il tabù che provarla sia giusto. Verranno inoltre mostrati i lavori di diversi artisti che hanno collaborato al numero.
Intervengono per Mulieris Magazine: Greta Langianni (Editor in Chief, Fotografa e Videomaker), Sara Lorusso (Fotografa, Editor in Chief), Alice Arcangeli (Illustratrice, Autrice di “Masturbation Diary”),e Chiara
Cognini (Art Director e Graphic designer).
Modera per Eduxo APS: Isabella Sofia De Gregorio (Presidente Eduxo APS e attivista).
Amore in Mostra
Amore in Mostra è una delle sei idee selezionate dal Concorso di idee per under 25 di Così sarà! La città che vogliamo. Un festival artistico-culturale organizzato da Eduxo e realizzato col tutoraggio di Cassero LGBTI Center / Gender Bender Festival.
Eduxo
Eduxo un’Associazione di Promozione Sociale che svolge attività su tutto il territorio nazionale; è uno sguardo sul mondo che ci circonda, uno spazio per cittadinз consapevoli.
Eduxo nasce per sviluppare il pensiero critico, al fine di creare una cittadinanza realmente attiva rispetto ai temi dei diritti umani e rispetto a ciò che accade nel mondo.
Eduxo tratta di sessualità, politica, diritti umani, ambiente, economia e molto altro ancora.