Workshop parte di Amore in Mostra Festival

Attraverso le tavole delle tre edizioni della Mostra “Sensuability: ti ha detto niente la mamma” verrà affrontato il tema della disabilità, scoprendo insieme la bellezza del corpi non perfetti.

Interviene:

Armanda Salvucci, presidente “Nessuno tocchi Mario APS”, Ideatrice del progetto Sensuability, Counselor relazionale specializzata in sessualità e disabilità, Fundraiser e Formatrice.

Modera:

Silvia Villani, volontaria di Eduxo, Esperta in Medicina di Genere e Salute Sessuale, Referente SCORA (Sexual & Reproductive Health and Rights including HIV & AIDS) del SISM (Segretariato Italiano studenti in Medicina).

Amore in Mostra

Amore in Mostra è una delle sei idee selezionate dal Concorso di idee per under 25 di Così sarà! La città che vogliamo. Un festival artistico-culturale organizzato da Eduxo e realizzato col tutoraggio di Cassero LGBTI Center / Gender Bender Festival.

Eduxo

Eduxo un’Associazione di Promozione Sociale che svolge attività su tutto il territorio nazionale; è uno sguardo sul mondo che ci circonda, uno spazio per cittadinз consapevoli.

Eduxo nasce per sviluppare il pensiero critico, al fine di creare una cittadinanza realmente attiva rispetto ai temi dei diritti umani e rispetto a ciò che accade nel mondo.

Eduxo tratta di sessualità, politica, diritti umani, ambiente, economia e molto altro ancora.