Show parte di Amore in Mostra Festival

Un “Two women show” che esplora e dissacra le narrative sugli stereotipi di genere nell’immaginario fiabesco e non solo.

Realizzato da: Raizes Teatro, una compagnia teatrale che promuove la tutela dei diritti umani attraverso le arti e il teatro. Fondata nel 2017 dall’Avv. Alessandro Ienzi, produce spettacoli teatrali inediti, svolge attività di formazione culturale e organizza mostre ed eventi culturali sul mondo e sul diritto.

con: Human Freedom 21 (Gender equality Campaign), il programma per la promozione internazionale dei diritti umani attraverso le metodologie artistiche e teatrali di Raizes Teatro in cooperazione con l’International Human Rights Art Festival of NY, Avant-Garde Lawyers, Global Campus of Human Rights.

Testo: Nunzia Lo Presti

Attrici: Nunzia Lo Presti, Marina Mazzamuto

Presenta Isabella Sofia De Gregorio per Eduxo APS (Presidente e co-fondatrice Eduxo APS, Organizzatrice Amore in Mostra Festival, Attivista e Fondatrice della Campagna Loveducation

Amore in Mostra

Amore in Mostra è una delle sei idee selezionate dal Concorso di idee per under 25 di Così sarà! La città che vogliamo. Un festival artistico-culturale organizzato da Eduxo e realizzato col tutoraggio di Cassero LGBTI Center / Gender Bender Festival.

Eduxo

Eduxo un’Associazione di Promozione Sociale che svolge attività su tutto il territorio nazionale; è uno sguardo sul mondo che ci circonda, uno spazio per cittadinз consapevoli.

Eduxo nasce per sviluppare il pensiero critico, al fine di creare una cittadinanza realmente attiva rispetto ai temi dei diritti umani e rispetto a ciò che accade nel mondo.

Eduxo tratta di sessualità, politica, diritti umani, ambiente, economia e molto altro ancora.