Il nostro canale Instagram non sarà più lo stesso

Sono 6 i team selezionati dal Concorso di idee di Così sarà!, 6 i progetti che realizzeranno con altrettanti tutor della nostra rete (Concorso di idee: ecco le 6 selezionate) e sono anche 6 le settimane in cui saranno direttamente lə ragazzə a raccontarsi. Sì, perché abbiamo deciso di dare direttamente a loro la parola con un fitto calendario di Instagram Stories Takeover.

Come funziona

A partire da lunedì 15 le storie di @cosisaralacitta saranno create non più da noi, ma direttamente dallə ragazzə dei diversi team. Il primo takeover sarà quello dell’Associazione Eduxo Italia, che ci racconterà il progetto L’amore in mostra da lunedì 15 a venerdì 19 marzo.

A seguire ogni settimana ci sarà un nuovo team: la compagnia teatrale Cartocci Sonori, la 5CGC dell’Istituto Aldini Valeriani, il team Ares dell’Istituto Salesiano Beata Vergine di San Luca, la piccola e sorprendente Deina Palmas e infine I ragazzi del Gufo.

Quindi a partire da lunedì occhio alle storie! E se vi perdete qualcosa, potete sempre andare a sfogliare la storia in evidenza “Takeover”!

 

Non usi Instagram? Nessun problema, condivideremo le storie anche sulla nostra pagina Facebook!