Un  giugno all’insegna del dialogo tra personalità del panorama culturale italiano e le ragazze e i ragazzi di Bologna

Michela Murgia, Paolo Rumiz, Raffaele Laudani, Giusella Finocchiaro e Roberto Grandi. Chi sono? Etichettarli in una sola categoria non è poca cosa, ma ci si prova: una scrittrice, un giornalista, un professore universitario, la Presidentessa di una Fondazione bancaria e quello dell’Istituzione museale di Bologna. Ma non solo!

Sono anche i futuri protagonisti di una serie di webinar che, a partire da venerdì 5 giugno, li porteranno in ascolto e dialogo con studenti e studentesse delle scuole superiori di Bologna che hanno partecipato ai laboratori di Dire+Fare=Fondare a cura della compagnia stabile di attrici e attori di ERT – Emilia Romagna Teatro.

Un’occasione per continuare i nostri approfondimenti sui temi legati alla città, individuare nuove prospettive partendo dalle (insidiose, statene certi!) domande delle ragazze e dei ragazzi di Bologna.

Il primo appuntamento, dal titolo Contro la destinazione d’uso è con Michela Murgia venerdì 5 giugno alle 18:00. Qui maggiori dettagli sull’evento.

Seguiteci su Facebook e Instagram per scoprire le prossime novità!